PARROCCHIA SAN LUCA

clicca planimetria

INDICAZIONI

IN AUTO

Per chi proviene dall’autostrada A14: uscire a Bari Nord e poi immettersi sulla tangenziale direzione sud – Brindisi – Lecce e uscire all’uscita n. 14/B per Japigia - via Caldarola, all’incrocio del secondo semaforo, senza oltrepassarlo, svoltare a sinistra, dopo circa 30m  svoltare subito a destra e percorrere Via Archimede per 700 m. All’altezza del giornalaio svoltare a sinistra per via Guglielmo Appulo seguendo l’indicazione “FARMACIA SAN LUCA”. La parrocchia è nei pressi della farmacia.

Per chi proviene dall’autostrada proveniente da Taranto: uscire a Bari sud e poi immettersi sulla   tangenziale direzione sud – Brindisi – Lecce, e uscire all’uscita n. 14/B per  Japigia - via Caldarola, all’incrocio del secondo semaforo, senza oltrepassarlo, svoltare a sinistra, dopo circa 30m  svoltare subito a destra e percorrere Via Archimede per 700 m. All’altezza del giornalaio svoltare a sinistra per via Guglielmo Appulo seguendo l’indicazione “FARMACIA SAN LUCA”. La parrocchia è nei pressi della farmacia.

Per chi proviene dalla statale 100: immettersi sulla tangenziale di Bari direzione sud Brindisi – Lecce, quindi, uscire all’uscita n. 14/B  per  Japigia - via Caldarola, all’incrocio del secondo semaforo, senza oltrepassarlo, svoltare a sinistra, dopo circa 30m  svoltare subito a destra e percorrere Via Archimede per 700 m. All’altezza del giornalaio svoltare a sinistra per via Guglielmo Appulo seguendo l’indicazione “FARMACIA SAN LUCA”. La parrocchia è nei pressi della farmacia.

Per chi proviene dalla statale 96: immettersi sulla tangenziale di Bari direzione sud Brindisi  - Lecce, quindi, uscire all’uscita n. 14/B  per  Japigia - via Caldarola, all’incrocio del secondo semaforo, senza oltrepassarlo, svoltare a sinistra, dopo circa 30m  svoltare subito a destra e percorrere Via Archimede per 700 m. All’altezza del giornalaio svoltare a sinistra per via Guglielmo Appulo seguendo l’indicazione “FARMACIA SAN LUCA”. La parrocchia è nei pressi della farmacia.

Per chi percorre la tangenziale direzione sud uscire all’uscita n. 14/B per  Japigia - via Caldarola, all’incrocio del secondo semaforo, senza oltrepassarlo, svoltare a sinistra, dopo circa 30m  svoltare subito a destra e percorrere Via Archimede per 700 m. All’altezza del giornalaio svoltare a sinistra per via Guglielmo Appulo seguendo l’indicazione “FARMACIA SAN LUCA”. La parrocchia è nei pressi della farmacia.

Per chi percorre la tangenziale direzione nord uscire all’ uscita 14/B - Via Giorgio La Pira. Percorrere via G. La Pira e quindi svoltare a destra per via Guglielmo Appulo. La parrocchia è nei pressi della farmacia San Luca.

Per chi proviene dalla città: percorrere Via Caldarola direzione verso la tangenziale, appena superato il semaforo dell’incrocio del canalone Valenzano, all’incrocio, prima del distributore dell’Agip svoltare a destra  seguendo l’indicazione “FARMACIA SAN LUCA.  La parrocchia è nei pressi della farmacia.

IN AEREO

Per chi proviene in aereo: Dal terminal Aeroporto prendere la linea 16 dell’AMTAB scendere al Capolinea – Stazione Ferroviaria e prendere il n. 2 per Bari Japigia – Parrocchia San Luca

IN TRENO

Per chi proviene in treno: Dalla Stazione Ferroviaria prendere il n. 2 per Bari Japigia – Parrocchia San Luca