San Luca

Via  G. Appulo, n. 4   70126    BARI

Tel. e fax 080-5546391

AVVISI ANNUALI

1°- Orario di apertura e chiusura della Cappella:

Tutti i giorni dalle  ore 8,00; alle ore 12,00 escluso il giovedì per riposo settimanale.

Il sabato: apertura nel periodo invernale:(ottobre-marzo)  dalle ore 15,00 alle 16,30; apertura nel periodo primavera-estate (Aprile - settembre): dalle ore 15,00 alle ore 17,00;

in Luglio e Agosto è soppressa l'apertura del sabato pomeriggio.

Calendario particolare 2010:  Lunedì di Pasqua 05 aprile la cappella è chiusa mentre resterà aperta il giovedì mattina 08 aprile. Nella festività del 25 aprile la cappella sarà regolarmente aperta – il 1° maggio la cappella resterà chiusa. Nel mese di agosto la cappella resterà chiusa dal 13 agosto al 20 compreso. In occasione della commemorazione dei defunti dal 01 novembre al 03 novembre la cappella osserverà i seguenti orari dalle 08,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30.

L’ufficio dell’Associazione è aperto tutti i giorni dalle 8,00 alle 11,00 e dalle 16,30 alle 18,00.

Nei mesi di Luglio e Agosto l’ufficio resterà aperto solo negli orari pomeridiani predetti.

2°- Tutti gli associati sono tenuti al versamento della quota associativa annuale, che per l’anno 2009-10 la quota è di 25.00 euro.

Tale quota va versata entro il 31 marzo 2010.

I bilanci annuali sono depositati presso la sede dell’Associazione e sono a disposizione dei soci che desiderano prendere visione.

Ai morosi che non sono in regola con i versamenti:

A) Non sarà rilasciata l’autorizzazione da parte della Direzione dell’Associazione per la tumulazione delle salme o per qualsiasi altro tipo di richiesta.

Il saldo delle quote associative degli anni arretrati sarà calcolato sulla base della quota annuale in vigore nell’anno in cui si effettua il versamento comprensivo anche delle spese postali del numero di solleciti inoltrati all’associato pari ad 1 euro per ogni sollecito.

3°- Si prega di comunicare tempestivamente alla sede della Pia Associazione ogni variazione o aggiornamento di indirizzo,  città e  numero telefonico dell’associato.

4°-  Qualora dovesse verificarsi il decesso del socio, indicare  tempestivamente all’ Associazione i dati anagrafici, l’ indirizzo, la città e il numero telefonico dell’ erede che subentra quale pretendente all’ uso del diritto di concessione del loculo del socio estinto.

5°- I soci sono obbligati dal regolamento a deporre al massimo una orchidea nel porta orchidee ed  eventuali  fiori in eccesso nelle apposite  fioriere sistemate all’interno della cappella. E’ assolutamente vietato porre i fiori sotto le lapidi.

6°- Nella cappella sono state sistemate delle bacheche per avvisi di vario genere, si prega di prendere sempre visione ed attenersi alle indicazioni, per il bene di tutti e il decoro della cappella.

7° - E’ doveroso da parte dell’Associazione far presente ai gentili soci che l’utilizzo delle scale sistemate all’interno della Cappella del Cimitero è riservato solo al personale di servizio, pertanto si declina ogni responsabilità per un eventuale utilizzo delle stesse da parte di terzi. Inoltre, l’Associazione declina ogni responsabilità per incidenti di qualsiasi genere che potrebbero verificarsi durante gli orari in cui la cappella ufficialmente è chiusa.

8°- Ai sensi dell' art. 10 della L. 31/12/1996 n° 675 la Pia Associazione San Luca in Japigia di Bari Via Guglielmo Appulo n°4, informa  che i dati personali forniti dal socio, ovvero altrimenti acquisiti nell'ambito della attività dell'Associazione suddetta potranno formare oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata e vigente.

Si ringrazia quanti saranno sensibili a quanto esposto e si porgono distinti saluti.

IL COORDINATORE                                   IL PRESIDENTE